CHI SIAMO

DA CUORE A CUORE (I-SHIN-DEN-SHIN)
LABORATORIO AUTOGESTITO DI SHIATSU
ENTE DI FORMAZIONE PROFESSIONALE
LIBERA ASSOCIAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO

Siamo un gruppo di persone che dopo essersi incontrate hanno deciso di unirsi allo scopo dI approfondire e praticare questa arte meravigliosa che può veramente migliorare la qualità della vita di chi la pratica e di chi la riceve. Con lo Shiatsu ci proponiamo un approccio olistico alle diverse patologie, nell’intento d’interpretare i messaggi che il corpo ci invia e di guardare alla malattia come ad una opportunità di “cambiamento”. Così, affondando le radici e liberando le ali, cerchiamo un’opportunità di “crescita” e di “guarigione”. Tutti noi proveniamo da esperienze diverse, i nostri percorsi personali includono smarrimento, confusione, senso di inadeguatezza, dolore, delusione, così come entusiasmo, idealismo, sicurezza, gioia e benessere. E’ attraverso questa esperienza di vita che pratichiamo e insegniamo lo Shiatsu. Il motto orientale: “I-SHIN-DEN-SHIN” significa “DA CUORE A CUORE”, questo è il modo con cui intendiamo portare avanti l’avventura che abbiamo messo in piedi. Consapevoli del fatto che aiutando gli altri, in realtà stiamo aiutando noi stessi.

Scopo dell’Associazione è la pratica e la diffusione dello Shiatsu e di tutte quelle discipline bionaturali, olistiche e socializzanti che favoriscono il benessere psicofisico della persona, in armonia con la natura e col prossimo. Per perseguire tale scopo l’Associazione svolge le seguenti attività:

 -1- Studio, insegnamento e pratica dello Shiatsu e delle tecniche complementari. Insegnate nell’ambito di una scuola attraverso corsi organizzati e praticate a beneficio di quanti lo richiedano nell’ambito di manifestazioni tipo feste, fiere, sagre, raduni, ecc… Anche attraverso l’organizzazione di corsi residenziali, seminari amatoriali e professionali gestiti dall’associazione stessa. Tale attività può essere rivolta anche ai non soci.
-2- Perfezionamento della tecnica attraverso la pratica, lo studio comune, il confronto, l’elaborazione collettiva.
-3- L’Associazione è libera di accettare contributi  liberamente erogati sotto qualsiasi forma da persone fisiche, Enti e Associazioni in genere, che dovranno essere destinati alla gestione dell’associazione e al raggiungimento dei propri fini.

VIENI A CONOSCERCI SENZA NESSUN IMPEGNO. PRIMA DI TUTTO SIAMO UN GRUPPO DI AMICI.
L’AMBIENTE E’ INFORMALE E ACCOGLIENTE. SIAMO UNA SCUOLA CHE GUARDA ALLA SOSTANZA PIU’ CHE ALL’APPARENZA.
NON BRUCIAMO INCENSI NE INDOSSIAMO KIMONI, 
MA LE NOSTRE PRESSIONI ARRIVANO IN PROFONDITA’.
IL PRIMO APPROCCIO ALLO SHIASU E’ GRATUITO. VIENI A PROVARE ANCHE PER CAPIRE SE FARE SHIATSU TI REGALA QUELLE EMOZIONI, QUEL DIVERTIMENTO E BENESSERE CHE SONO INDISPENSABILI PER PROGREDIRE NELLA DISCIPLINA.  POI SE DECIDERAI DI CONTINUARE, ESSENDO NOI UN ASSOCIAZIONE SENZA SCOPO DI LUCRO, SENZA NULLA TOGLIERE ALLA PROFESSIONALITA’ DELL’INSEGNAMENTO, I COSTI SONO DAVVERO CONTENUTI. IL CHE OGGI NON GUASTA. (LA QUALITA’ DELL’ALBERO SI VEDE DAI FRUTTI CHE PRODUCE). LE NOSTRE MIGLIORI CREDENZIALI SONO LA PROFESSIONALITA’ E COMPETENZA DIMOSTRATE DAGLI SHIATSTKI/E CHE SI SONO DIPLOMATI/E ALLA NOSTRA SCUOLA….   TI ASPETTIAMO!

.

.

.

Corsi shiatsu parma,scuola shiatsu parma,insegnamento shiatsu parma,diploma operatore shiatsu,san secondo parmense scuola professionale shiatsu,imparare lo shiatsu divertendosi, parma,corsi amatoriali shiatsu parma, professionali operatori shiatsu,diploma shiatsuscuola professionale di shiatsu a parma,ente di formazione professionale,scuola fiduciaria,diploma operatore shiatsu professionista,massaggi shiatsu,terapia shiatsu,scuola riconosciuta di shiatsu parma,lezione di prova gratuita,corso introduttivo allo shiatsu,primo corso shiatsu professionale,secondo corso shiatsu professionale,terzo corso shiatsu professionale,quarto corso shiatsu professionale,master post diploma shiatsu professionale, corso di aggiornamento,associazione senza scopo di lucro che insegna lo shiatsu senza scopo di lucro,per questo i nostri corsi di shiatsu  senza togliere niente al valore dell’insegnamento,costano poco